Il residence VILLAGGIO AI PINI è situato a circa 200 m. dalla spiaggia e a circa 300 m. dal centro commerciale "La Quercia".
Il villaggio VILLE AI PINI è inserito in un'area verde di 45.000 m2 con giardino comune e ampia zona piscina (circa 800 m2) con piscina per adulti e per bambini, zona solarium attrezzata con lettini e ombrelloni e parco giochi per bambini.
Si compone di villette a schiera e appartamenti divisi su 2 piani (piano terra + 1 primo piano) situati in 5 edifici (in ogni struttura ci sono più appartamenti) ed appartamenti in condominio con balcone.
Tutti gli appartamenti dispongono di un giardino recintato da siepe con cancello o un balcone con mobili da giardino per mangiare all'aperto.
Tutti gli alloggi sono modernamente arredati e dotati di aria condizionata, TV satellitare, forno a microonde, bollitore, macchina per il caffè americano, cassaforte, asciugacapelli, frigorifero grande con cella freezer e connessione Wifi in appartamento.
I prezzi includono i consumi di gas, acqua, elettricità e aria condizionata, 1 servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini/appartamento), 1 set per persona di lenzuola e di asciugamani per il bagno e per la piscina, set di cortesia per la cucina e per il bagno.
Possibilità di noleggio biciclette e pasti a prezzo convenzionato, programma di animazione e fitness all'interno del residence.
Nel residence c'è una zona dedicata con dei barbecue/grill ad uso comune per poter grigliare (le griglie dovranno essere portate dai clienti).
Lavanderia a gettoni e parcheggio.
Novità 2022! Presso il Residence AI PINI di Caorle Lido Altanea è presente una stazione di ricarica per auto elettriche.
Buona qualità
Tassa di soggiorno non è inclusa e dovrà essere pagata in loco all'arrivo (2024 - € 1,30 / persona / notte a partire dai 12 anni - per un massimo di 10 notti). |